8 giugno 2015

Assemblea ordinaria

L’Associazione DO.RI.TA nell’assemblea straordinaria ha approvato il testo del nuovo statuto. Per leggere il nuovo statuto clicca qui.

Ti piace questo post?

Potrebbero interessarti

banner-dorita

Diamo voce al futuro: Intervento Sig.ra Rosa Caira dell’Associazione DO.RI.TA Livorno

Intervento Sig.ra Rosa Caira dell’Associazione DO.RI.TA Livorno in occasione incontro Diamo voce al futuro”, campagna di sensibilizzazione sui tumori ematologici organizzato a Milano il 27 Maggio 2022 da Janssen Oncology “Stiamo parlando di una malattia rara, difficile da diagnosticare, i cui sintomi risultano aspecifici e ascrivibili spesso ad altre...

Dandelion

Assemblea ordinaria

L’Associazione DO.RI.TA nell’assemblea ordinaria del 30 Aprile c.a. ha accolto la richiesta del Centro sull’Amiloidosi dell’Ospedale di Careggi Firenze ed ha deliberato di donare al predetto Ospedale un pc ed un monitor per completare la rete informatica dedicata a disposizione del Centro stesso.

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento