9 marzo 2013

Spettacolo “Grazie Esmat”

Esmat Osman, rinomato coreografo ed insegnante di danza orientale e folcloristica dei Paesi del Mediterraneo, è venuto a mancare nel luglio 2004 a causa di amiloidosi. Da anni oramai la sua famiglia, che ha pure costituito un’associazione di promozione sociale in sua memoria (associazione “Grazie Esmat”), organizza un evento che propone rassegne di danze orientali e coreografie di questo Artista, affiancate da omaggi in danza, musica e poesia in suo ricordo da parte di amici e conoscenti.L’appuntamento di quest’anno è a ROMA, con lo spettacolo “GRAZIE ESMAT”,per il giorno SABATO 9 MARZO 2013 ad ore 20,30 presso il TEATRO VIGANO’in Piazza Fradeletto n. 17

E’ gradita la prenotazione al 347/0016462 (Silvana) o tramite mail: silvana.noviello1@hotmail.it

Alla serata interverrà pure il prof. Marco Di Girolamo dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma assieme ad altri medici: come gli scorsi anni, avrà il compito di “agganciare” l’evento alla lotta contro l’amiloidosi, trattando brevemente le caratteristiche salienti della patologia.
il ricavato della manifestazione sarà devoluto, come ogni anno, alla Associazione A.AM.I. – Associazione Amiloidosi Italiana e : dunque speriamo che possiate e vogliate prendervi parte!

Ti piace questo post?

Potrebbero interessarti

Dandelion

Assemblea ordinaria

L’Associazione DO.RI.TA nell’assemblea ordinaria del 30 Aprile c.a. ha accolto la richiesta del Centro sull’Amiloidosi dell’Ospedale di Careggi Firenze ed ha deliberato di donare al predetto Ospedale un pc ed un monitor per completare la rete informatica dedicata a disposizione del Centro stesso.

logo_uniamo-rdi-2016_10_12-09_02_17-utc

Malattie Rare: il ruolo dell’Italia in uno scenario europeo che cambia

11 novembre si è tenuto a Roma, nella sede del Centro Studi Americani, l’evento “Malattie Rare: il ruolo dell’Italia in uno scenario europeo che cambia“, organizzato da UNIAMO Federazione Nazionale delle Associazioni di Persone con Malattie Rare. L’evento rappresenta il punto di arrivo dei Tavoli di lavoro che sono stati...

Categorie

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento