29 ottobre 2019

4 novembre Siena – Policlinico Santa Maria alle Scotte – ore 13

convegno scientifico su:

Schermata 2019-10-29 alle 10.29.57

“Amiloidosi: una malattia rara sottostimata ma curabile se diagnosticata rapidamente”

Per il programma clicca qui

Spettacolo “Grazie Esmat”

Esmat Osman, rinomato coreografo ed insegnante di danza orientale e folcloristica dei Paesi del Mediterraneo, è venuto a mancare nel luglio 2004 a causa di amiloidosi. Da anni oramai la sua famiglia, che ha pure costituito un’associazione di promozione sociale in sua memoria (associazione “Grazie Esmat”), organizza un evento...

Dandelion