19 ottobre 2018

Importante convegno che si terra’ a Livorno il 10 Novembre 2018.
per aiutare a riconoscere l’Amiloidosi attraverso le sue mutevoli ed ingannatrici modalità di presentazione.

Locandina Dorita

Associazione DO.RI.TA nel 2015, grazie all’aiuto di soci e amici, è riuscita a raccogliere i fondi per l’acquisto di PC e Desktop che sono stati donati all’ A.O.U Careggi Tale strumentazione è stata donata a sostegno delle attività di diagnosi e ricerca che l’ospedale svolge nell’ambito della Amiloidosi e di altre...

Dandelion