28 agosto 2017

CONVEGNO SCIENTIFICO: Amiloidosi Cardiaca impariamo a riconoscerla!

Amiloidosi Cardiaca impariamo a riconoscerla! – presso Monastero di Camaldoli -Camaldoli, Arezzo

Schermata 2017-08-28 alle 10.14.00

La partecipazione al convegno è gratuita previa iscrizione tramite e-mail da inviare alla Segreteria Organizzativa (barbara.conticini@uslsudest.toscana.it) entro il 15/09/2017.
L’evento è accreditato ECM Regione Toscana ed è organizzato dalla UOC di Medicina Interna dell’Ospedale del Casentino.

Per maggiori informazioni Clicca qui.