12 dicembre 2016

Donazione 2015

Associazione DO.RI.TA nel 2015, grazie all’aiuto di soci e amici, è riuscita a raccogliere i fondi per l’acquisto di PC e Desktop che sono stati donati all’ A.O.U Careggi

Tale strumentazione è stata donata a sostegno delle attività di diagnosi e ricerca che l’ospedale svolge nell’ambito della Amiloidosi e di altre malattie rare e ancora troppo poco conosciute.

attestato ringraziamento ospedale careggi

amiloidosi

Amiloidosi la grande simulatrice

Importante convegno che si terra’ a Livorno il 10 Novembre 2018. per aiutare a riconoscere l’Amiloidosi attraverso le sue mutevoli ed ingannatrici modalità di presentazione.

Schermata 2018-04-13 alle 11.41.56

Assemblea annuale della Società Italiana per l’Amiloidosi

Assemblea annuale della Società Italiana per l’Amiloidosi – ONLUS Istituto di Scienze della Vita – Scuola Superiore Sant’Anna 14 aprile 2018, Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna Piazza Martiri della Libertà, 33, 56127 Pisa (https://www.santannapisa.it/it) Programma e ordine del giorno 11:00 Benvenuto del Presidente della SIA, del Prof. Emdin...

Dandelion

L’Associazione DO.RI.TA nell’assemblea ordinaria del 30 Aprile c.a. ha accolto la richiesta del Centro sull’Amiloidosi dell’Ospedale di Careggi Firenze ed ha deliberato di donare al predetto Ospedale un pc ed un monitor per completare la rete informatica dedicata a disposizione del Centro stesso.