12 dicembre 2016

Donazione 2015

Associazione DO.RI.TA nel 2015, grazie all’aiuto di soci e amici, è riuscita a raccogliere i fondi per l’acquisto di PC e Desktop che sono stati donati all’ A.O.U Careggi

Tale strumentazione è stata donata a sostegno delle attività di diagnosi e ricerca che l’ospedale svolge nell’ambito della Amiloidosi e di altre malattie rare e ancora troppo poco conosciute.

attestato ringraziamento ospedale careggi

Ti piace questo post?

Potrebbero interessarti

Dandelion

Assemblea ordinaria

L’Associazione DO.RI.TA nell’assemblea ordinaria del 30 Aprile c.a. ha accolto la richiesta del Centro sull’Amiloidosi dell’Ospedale di Careggi Firenze ed ha deliberato di donare al predetto Ospedale un pc ed un monitor per completare la rete informatica dedicata a disposizione del Centro stesso.

amiloidosi

Amiloidosi la grande simulatrice

Importante convegno che si terra’ a Livorno il 10 Novembre 2018. per aiutare a riconoscere l’Amiloidosi attraverso le sue mutevoli ed ingannatrici modalità di presentazione.

Spettacolo “Grazie Esmat”

Esmat Osman, rinomato coreografo ed insegnante di danza orientale e folcloristica dei Paesi del Mediterraneo, è venuto a mancare nel luglio 2004 a causa di amiloidosi. Da anni oramai la sua famiglia, che ha pure costituito un’associazione di promozione sociale in sua memoria (associazione “Grazie Esmat”), organizza un evento...

Categorie

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento