9 marzo 2013

Spettacolo “Grazie Esmat”

Esmat Osman, rinomato coreografo ed insegnante di danza orientale e folcloristica dei Paesi del Mediterraneo, è venuto a mancare nel luglio 2004 a causa di amiloidosi. Da anni oramai la sua famiglia, che ha pure costituito un’associazione di promozione sociale in sua memoria (associazione “Grazie Esmat”), organizza un evento che propone rassegne di danze orientali e coreografie di questo Artista, affiancate da omaggi in danza, musica e poesia in suo ricordo da parte di amici e conoscenti.L’appuntamento di quest’anno è a ROMA, con lo spettacolo “GRAZIE ESMAT”,per il giorno SABATO 9 MARZO 2013 ad ore 20,30 presso il TEATRO VIGANO’in Piazza Fradeletto n. 17

E’ gradita la prenotazione al 347/0016462 (Silvana) o tramite mail: silvana.noviello1@hotmail.it

Alla serata interverrà pure il prof. Marco Di Girolamo dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma assieme ad altri medici: come gli scorsi anni, avrà il compito di “agganciare” l’evento alla lotta contro l’amiloidosi, trattando brevemente le caratteristiche salienti della patologia.
il ricavato della manifestazione sarà devoluto, come ogni anno, alla Associazione A.AM.I. – Associazione Amiloidosi Italiana e : dunque speriamo che possiate e vogliate prendervi parte!

Ti piace questo post?

Potrebbero interessarti

amiloidosi

Amiloidosi la grande simulatrice

Importante convegno che si terra’ a Livorno il 10 Novembre 2018. per aiutare a riconoscere l’Amiloidosi attraverso le sue mutevoli ed ingannatrici modalità di presentazione.

Schermata 2018-04-13 alle 11.41.56

Assemblea annuale della Società Italiana per l’Amiloidosi

Assemblea annuale della Società Italiana per l’Amiloidosi – ONLUS Istituto di Scienze della Vita – Scuola Superiore Sant’Anna 14 aprile 2018, Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna Piazza Martiri della Libertà, 33, 56127 Pisa (https://www.santannapisa.it/it) Programma e ordine del giorno 11:00 Benvenuto del Presidente della SIA, del Prof. Emdin...

dispsacacea labiate violet

Assemblea ordinaria

L’Associazione DO.RI.TA nell’assemblea straordinaria ha approvato il testo del nuovo statuto. Per leggere il nuovo statuto clicca qui.

Categorie

Newsletter

Iscriviti alla newsletter.

Privacy: Acconsento al trattamento dei dati personali

La parola del momento