9 marzo 2013

Spettacolo “Grazie Esmat”

Esmat Osman, rinomato coreografo ed insegnante di danza orientale e folcloristica dei Paesi del Mediterraneo, è venuto a mancare nel luglio 2004 a causa di amiloidosi. Da anni oramai la sua famiglia, che ha pure costituito un’associazione di promozione sociale in sua memoria (associazione “Grazie Esmat”), organizza un evento che propone rassegne di danze orientali e coreografie di questo Artista, affiancate da omaggi in danza, musica e poesia in suo ricordo da parte di amici e conoscenti.L’appuntamento di quest’anno è a ROMA, con lo spettacolo “GRAZIE ESMAT”,per il giorno SABATO 9 MARZO 2013 ad ore 20,30 presso il TEATRO VIGANO’in Piazza Fradeletto n. 17

E’ gradita la prenotazione al 347/0016462 (Silvana) o tramite mail: silvana.noviello1@hotmail.it

Alla serata interverrà pure il prof. Marco Di Girolamo dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma assieme ad altri medici: come gli scorsi anni, avrà il compito di “agganciare” l’evento alla lotta contro l’amiloidosi, trattando brevemente le caratteristiche salienti della patologia.
il ricavato della manifestazione sarà devoluto, come ogni anno, alla Associazione A.AM.I. – Associazione Amiloidosi Italiana e : dunque speriamo che possiate e vogliate prendervi parte!